KudoZ home » Italian to German » Electronics / Elect Eng

campione di test

German translation: Probe (Prüfer)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:campione di test
German translation:Probe (Prüfer)
Entered by: valeriefrance

20:14 Nov 9, 2008
Italian to German translations [PRO]
Bus/Financial - Electronics / Elect Eng / metal detector
Italian term or phrase: campione di test
Test sul campo degli Effetti di Combinazione.
Il sistema e' basato su di un supporto regolabile per il campione di test (Field Tester) equipaggiato con sensori per l'acquisizione della posizione del campione e munito di un'unita' di controllo che trasmette i dati elaborati ad un personal computer esterno.
valeriefrance
Probe (Prüfer)
Explanation:
campione = Muster, Probe, Lehre
http://dict.leo.org/itde?lp=itde&lang=de&searchLoc=0&cmpType...

Un'assorbanza inferiore indica la presenza di TRAb nel
campione di test in quanto i TRAb inibiscono il legame
della biotina TSH ai pozzetti rivestiti delle piastre del
recettore TSH.
Eine niedrigere Extinktion zeigt das Vorhandensein von TRAb in der Probe an, da TRAb die Bindung von TSH-Biotin an die TSH-Rezeptor beschichteten Wells inhibiert.
http://www.adaltis.com/upload/documents/package/1419.pdf

8. Campione di test per misura spessore / velocità del suono.
8. Test piece for thickness / acoustic vel. measuring
http://www.valcom.it/download/data-sheet/DSUPF01.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 1 Stunde (2008-11-09 21:17:11 GMT)
--------------------------------------------------

Würde auf mechanischem Gebiet als Prüflehre bezeichnet.
Selected response from:

Johannes Gleim
Grading comment
danke
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4FeldtesterMaria_79
4Probe (Prüfer)
Johannes Gleim


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Probe (Prüfer)


Explanation:
campione = Muster, Probe, Lehre
http://dict.leo.org/itde?lp=itde&lang=de&searchLoc=0&cmpType...

Un'assorbanza inferiore indica la presenza di TRAb nel
campione di test in quanto i TRAb inibiscono il legame
della biotina TSH ai pozzetti rivestiti delle piastre del
recettore TSH.
Eine niedrigere Extinktion zeigt das Vorhandensein von TRAb in der Probe an, da TRAb die Bindung von TSH-Biotin an die TSH-Rezeptor beschichteten Wells inhibiert.
http://www.adaltis.com/upload/documents/package/1419.pdf

8. Campione di test per misura spessore / velocità del suono.
8. Test piece for thickness / acoustic vel. measuring
http://www.valcom.it/download/data-sheet/DSUPF01.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 1 Stunde (2008-11-09 21:17:11 GMT)
--------------------------------------------------

Würde auf mechanischem Gebiet als Prüflehre bezeichnet.

Johannes Gleim
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 115
Grading comment
danke

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Feldtester


Explanation:
Campione - Probestück in tedesco, ma qui secondo me
Field tester = Feldtester
http://de.wikipedia.org/wiki/Feldtest

Maria_79
Italy
Native speaker of: Native in RussianRussian