KudoZ home » Italian to German » Engineering: Industrial

carlite

German translation: Carlite

09:06 Oct 23, 2005
Italian to German translations [PRO]
Engineering: Industrial / Transformatori
Italian term or phrase: carlite
Grazie mille buona domenica

Nucleo magnetico:
Il nucleo è costituito da lamierini magnetici a grani orientati, ad alta permeabilità e a basse perdite specifiche separati fra di loro con isolante inorganico (carlite).
Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
German translation:Carlite
Explanation:
Guck mal die pdf-Datei an, die du auf der untengenannten Website von ABB herunterladen kannst, da steht auf der ersten Seite unter Absatz "Kern" alles,was du wissen musst
Es heißt da:
"Der magnetische Kreis des Kerns wird aus hochwertigen, kornorientierten Siliziumblechen hergestellt, die mit Carlite isoliert sind."
Selected response from:

Almuth Zanini
Grading comment
danke vielmals
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Carlite
Almuth Zanini
3SONDERISOLIERUNG
ccvl


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
SONDERISOLIERUNG


Explanation:
ho trovato il sito di una ditta produttrice, credo, di qualcosa come delle stufe. Il sito è in diverse lingue e controllando come "match" il termine, mi sono accorta che solo in tedesco non appare il termine tradotto, ma la definizione di Sonderisolierung. Guarda anche tu (link)

--------------------------------------------------
Note added at 32 mins (2005-10-23 09:39:03 GMT)
--------------------------------------------------

fammi sapere...


    Reference: http://www.vatechetg.at/products/design_and_production.asp?L...
ccvl
Native speaker of: Native in ItalianItalian

10 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Carlite


Explanation:
Guck mal die pdf-Datei an, die du auf der untengenannten Website von ABB herunterladen kannst, da steht auf der ersten Seite unter Absatz "Kern" alles,was du wissen musst
Es heißt da:
"Der magnetische Kreis des Kerns wird aus hochwertigen, kornorientierten Siliziumblechen hergestellt, die mit Carlite isoliert sind."


    Reference: http://library.abb.com/GLOBAL/SCOT/scot233.nsf/VerityDisplay...
Almuth Zanini
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 20
Grading comment
danke vielmals