contract

German translation: contract/grandi forniture

Italian term or phrase:contract
German translation:contract/grandi forniture
Entered by: Beate Simeone-Beelitz

14:19 Mar 27, 2018
Italian to German translations [PRO]
Marketing - Engineering: Industrial / Möbelindustrie
Italian term or phrase: contract
XXXX (poltrona) può essere personalizzata per soddisfare le richieste progettuali più sofisticate, sia per residenze private, sia per uffici, contract e strutture d‘accoglienza.

Habe herausgefunden, dass es ein "arredamento contract" gibt.....könnte man das hier mit "Gesamtlösungen" übersetzen?

Vielen Dank!
Beate Simeone-Beelitz
Austria
contract/grandi forniture
Explanation:
Il termine viene usato tale e quale nel settore dell'arredamento per alberghi, residence, uffici, teatri, negozi, yacht e navi da crociera
Selected response from:

Franco Di Domenico Gomez
Italy
Grading comment
Vielen Dank
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Auftragsveredlung/Auftragsfertigung
Johannes Gleim
4contract/grandi forniture
Franco Di Domenico Gomez


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
contract/grandi forniture


Explanation:
Il termine viene usato tale e quale nel settore dell'arredamento per alberghi, residence, uffici, teatri, negozi, yacht e navi da crociera


    Reference: http://www.bebitalia.com/it/contract-division/about-contract...
Franco Di Domenico Gomez
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
Vielen Dank

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Auftragsveredlung/Auftragsfertigung


Explanation:
Der englische Begriff " contract" dürfte hier verkürzt worden sein, wie z.B.:

contract finishing die Auftragsveredlung Pl.: die Auftragsveredlungen
contract flexibility die Vertragsflexibilität Pl.
contract law das Vertragsrecht Pl.
contract manufacture die Auftragsfertigung
https://dict.leo.org/englisch-deutsch/contract

… sowohl für Privatwohnungen, als auch für Auftragsveredlung/Auftragsfertigung, Büros und Rezeptionen.



Johannes Gleim
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 26