KudoZ home » Italian to German » Law: Contract(s)

resede di terreno

German translation: v.n.


11:43 Sep 5, 2006
Italian to German translations [PRO]
Law: Contract(s) / asta immobili
Italian term or phrase: resede di terreno
fabbricato civile abitazione di 12 vani catastali al centro di un resede di terreno a giardino di mq.xxx
Grundstück mit Gartennutzung?
Birgit Elisabeth Horn
Italy
German translation:v.n.
Explanation:
Resede o resedia nel linguaggio notarile è una porzione di terreno, per tanto direi che la tua traduzione è ottima.
Selected response from:

Claudia Dallatorre
Germany
Grading comment
grazie, anche a Margherita
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4s.u.
Margherita Ferrero
4v.n.
Claudia Dallatorre


Discussion entries: 1





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.n.


Explanation:
Resede o resedia nel linguaggio notarile è una porzione di terreno, per tanto direi che la tua traduzione è ottima.

Claudia Dallatorre
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 37
Grading comment
grazie, anche a Margherita

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
s.u.


Explanation:
Termine molto in uso in Toscana.
Nell’uso notarile, fabbricato accessorio a un edificio | terreno erboso che circonda una casa colonica o che si trova tra il muro di un fabbricato e il confine della proprietà

In pratica è uno spiazzo esterno ad un edificio e di pertinenza dell'edificio, un cortile, e può essere frontale, tergale, laterale...


    Reference: http://www.demauroparavia.it/92783
Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20