KudoZ home » Italian to German » Law: Contract(s)

riproporzionato ad anno solare

German translation: auf ein Kalenderjahr umgerechnet


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:riproporzionato ad anno solare
German translation:auf ein Kalenderjahr umgerechnet
Entered by: Carsten Mohr

14:38 Jul 13, 2008
Italian to German translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / Liefervertrag
Italian term or phrase: riproporzionato ad anno solare
In caso di cessione dell'accordo al di fuori dei casi sopra specificati, avrete facoltà di richiederci il pagamento di una penale nella misura del 5% (cinque percento) dell'importo globale fatturato, ancorché pagato, *e riproporzionato ad anno solare* oppure, se maggiore, dell'importo annuo previsto.
Carsten Mohr
Germany
auf ein Kalenderjahr umgerechnet
Explanation:
.
Selected response from:

Katia De Gennar
Italy
Grading comment
so habe ich das auch verstanden. vielen Dank für die Bestätigung
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4anteilsmässig/in Proportion
Anne Gygi
3auf ein Kalenderjahr umgerechnetKatia De Gennar


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
auf ein Kalenderjahr umgerechnet


Language variant: einem Kalenderjahr entsprechend

Explanation:
.

Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 73
Grading comment
so habe ich das auch verstanden. vielen Dank für die Bestätigung

20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
anteilsmässig/in Proportion


Explanation:
zum entsprechenden Zeitraums des Kalenderjahres

Anne Gygi
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 70