KudoZ home » Italian to German » Law: Contract(s)

vincolo tutorio

German translation: Schutzauflage


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:vincolo tutorio
German translation:Schutzauflage
Entered by: tmscherz

15:48 Sep 4, 2008
Italian to German translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / Erneuerbare Energien
Italian term or phrase: vincolo tutorio
Was ist ein "vincolo tutorio"?

Dalla richiesta di variante, e dall’allegato certificato rilasciato dal Settore Urbanistica ed Ambiente della Città di XXX (in data XXX), si evince come sull’area interessata dall’intervento insista un *vincolo tutorio* di cui al D.M. 7 luglio 1967, mentre non vi siano vincoli di cui al D. Lgs. 42/04, né vincoli imposti dal P.A.I.


Vielen Dank für eure Hilfe!
tmscherz
Germany
Schutzauflage
Explanation:
"tutorio" im Sinne der "tutela", eines (ev. umweltbedingten) Schutzes des Geländes
Selected response from:

Anne Gygi
Grading comment
Das ist es! Danke!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Schutzauflage
Anne Gygi
3gesetzliche Verfügbarkeitsbechränkung
Birgit Elisabeth Horn


  

Answers


15 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
gesetzliche Verfügbarkeitsbechränkung


Explanation:
oder gesetzliche Auflage/Bindung
ich denke, tutorio ist hier im Sinne von tutore della legge folglich "gesetzlich / durch D.M. geregelt/bestimmt" gemeint

Birgit Elisabeth Horn
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 45

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Schutzauflage


Explanation:
"tutorio" im Sinne der "tutela", eines (ev. umweltbedingten) Schutzes des Geländes

Anne Gygi
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 70
Grading comment
Das ist es! Danke!