KudoZ home » Italian to German » Law (general)

IMPIANTI TERMO IDRICO SANITARI,

German translation: Heizungs-, Wasser- und Sanitäranlagen


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:impianti termo idrico sanitari
German translation:Heizungs-, Wasser- und Sanitäranlagen
Entered by: Paola Manfreda

10:55 Aug 4, 2010
Italian to German translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / Eintragung im Firmenregister
Italian term or phrase: IMPIANTI TERMO IDRICO SANITARI,
INSTALLAZIONE DI IMPIANTI TERMO IDRICO SANITARI, FOGNANTI, DEPURAZIONE E
SOLLEVAMENTO ACQUE, GAS METANO E G.P.L., PROPANO, ARIA, VAPORE OLEODINAMICA E
FLUIDI IN GENERE. IMPIANTI DI COGENERAZIONE ED ENERGIA ALTERNATIVA, CIVILI
INDUSTRIALI ED ALBERGHIERI,
Simona Volpe-Adeoye
Austria
Heizungs-, Wasser- und Sanitäranlagen
Explanation:
http://www.google.de/#hl=de&q=Heizungs- Wasser- und Sanitära...
Selected response from:

Paola Manfreda
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Heizung Lüftung Sanitär Anlagen,Felicitas Kraut
3 +1Heizungs-, Wasser- und SanitäranlagenPaola Manfreda


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
impianti termo idrico sanitari
Heizungs-, Wasser- und Sanitäranlagen


Explanation:
http://www.google.de/#hl=de&q=Heizungs- Wasser- und Sanitära...

Paola Manfreda
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 47

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dtl: poi continuerei suddividendo il resto (quel che riguarda: scarichi e fognature; gas e combustibili; aria etc.
3 mins

20 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Heizung Lüftung Sanitär Anlagen,


Explanation:
auch HLS-ANlagen genannt.


    Reference: http://www.hls-meister.de/
Felicitas Kraut
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8