AG (qui)

German translation: autorità giudiziaria

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:AG
German translation:autorità giudiziaria
Entered by: Silvia Pellacani

19:03 Jul 14, 2018
Italian to German translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
Italian term or phrase: AG (qui)
---sporge formale denuncia querela per rapina ed ulteriori violazioni di carattere penale eventualmente ravvisabile dalla AG territorialmente competente.

Si tratta di un verbale dei carabinieri e vorrei sapere cosa significa l'abbreviazione AG

Grazie
ISABELLA BRUSUT
Italy
autorità giudiziaria = zuständige Behörde
Explanation:
=> "AG territorialmente competente" > "örtlich zuständige Behörde" / "territorial zuständige Behörde"

KudoZ:
Referto A.G. > "Autorità giudiziaria" https://www.proz.com/kudoz/italian_to_english/medical_genera...
A.G. = autorità giudiziaria https://www.proz.com/kudoz/italian_to_english/law_general/14...

"A.G." "autorità giudiziaria" https://www.google.com/search?q="A.G." "autorità giudiziaria...
"A.G. territorialmente competente" "autorità giudiziaria" https://www.google.com/search?q="A.G. territorialmente compe...
"autorità giudiziaria competente" "zuständige Behörde" "autorità giudiziaria competente" "zuständige Behörde"
"territorialmente competente" "örtlich zuständig" https://www.google.com/search?q="territorialmente competente...
"örtlich zuständige Behörde" https://www.google.de/search?q="örtlich zuständige Behörde"
"territorial zuständige Behörde" https://www.google.de/search?q="territorial zuständige Behör...

--------------------------------------------------
Note added at 8 Stunden (2018-07-15 03:58:52 GMT)
--------------------------------------------------

[EDIT -> link]
"autorità giudiziaria competente" "zuständige Behörde" https://www.google.com/search?q="autorità giudiziaria c...

* * *

autorità giudiziaria: Justizbehörde / Gerichtsbehörde / Gericht [Wörterbuch Recht IT-DE-IT, C.H.Beck 2012]

"autorità giudiziaria competente" "zuständige Justizbehörde" https://www.google.com/search?q="autorità giudiziaria compet...
"autorità giudiziaria competente" "zuständiges Gericht" https://www.google.com/search?q="autorità giudiziaria compet...
"örtlich zuständiges Gericht" https://www.google.de/search?q="örtlich zuständiges Gericht"

Selected response from:

Silvia Pellacani
Italy
Grading comment
Danke
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4autorità giudiziaria = zuständige Behörde
Silvia Pellacani
3amministrazione giudiziaria
Regina Eichstaedter


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
amministrazione giudiziaria


Explanation:
könnte passen

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 443

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
autorità giudiziaria = zuständige Behörde


Explanation:
=> "AG territorialmente competente" > "örtlich zuständige Behörde" / "territorial zuständige Behörde"

KudoZ:
Referto A.G. > "Autorità giudiziaria" https://www.proz.com/kudoz/italian_to_english/medical_genera...
A.G. = autorità giudiziaria https://www.proz.com/kudoz/italian_to_english/law_general/14...

"A.G." "autorità giudiziaria" https://www.google.com/search?q="A.G." "autorità giudiziaria...
"A.G. territorialmente competente" "autorità giudiziaria" https://www.google.com/search?q="A.G. territorialmente compe...
"autorità giudiziaria competente" "zuständige Behörde" "autorità giudiziaria competente" "zuständige Behörde"
"territorialmente competente" "örtlich zuständig" https://www.google.com/search?q="territorialmente competente...
"örtlich zuständige Behörde" https://www.google.de/search?q="örtlich zuständige Behörde"
"territorial zuständige Behörde" https://www.google.de/search?q="territorial zuständige Behör...

--------------------------------------------------
Note added at 8 Stunden (2018-07-15 03:58:52 GMT)
--------------------------------------------------

[EDIT -> link]
"autorità giudiziaria competente" "zuständige Behörde" https://www.google.com/search?q="autorità giudiziaria c...

* * *

autorità giudiziaria: Justizbehörde / Gerichtsbehörde / Gericht [Wörterbuch Recht IT-DE-IT, C.H.Beck 2012]

"autorità giudiziaria competente" "zuständige Justizbehörde" https://www.google.com/search?q="autorità giudiziaria compet...
"autorità giudiziaria competente" "zuständiges Gericht" https://www.google.com/search?q="autorità giudiziaria compet...
"örtlich zuständiges Gericht" https://www.google.de/search?q="örtlich zuständiges Gericht"



Silvia Pellacani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 70
Grading comment
Danke




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search