recante l'istituzione del...

German translation: zur Einrichtung des...

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:recante l'istituzione del...
German translation:zur Einrichtung des...
Entered by: Miriam Ludwig

17:44 Jan 29, 2004
Italian to German translations [PRO]
Law/Patents
Italian term or phrase: recante l'istituzione del...
Tratto da un decreto ministeriale:

IL MINISTRO DELL'INTERNO
delegato per il coordinamento
della protezione civile
Vista la legge 24 febbraio 1992, n. 225, ***recante l'istituzione del*** Servizio nazionale della protezione civile;
Visto il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in data 8 maggio 2000, recante la delega delle funzioni in materia di coordinamento della protezione civile e di organizzazione, funzionamento e attività del Servizio sismico nazionale, al Ministro dell'interno;


Come si rende in tedesco...?

Grazie algi esperti di legge :-)

Miriam
Miriam Ludwig
Germany
zur Einrichtung des...
Explanation:
= Gründung
Selected response from:

schmurr
Grading comment
Grazie infinite a tutte e due :-), Miriam
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5zur Einrichtung des...
schmurr
5 +2(Gesetz) zur Einrichtung des...
Christel Zipfel


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
zur Einrichtung des...


Explanation:
= Gründung

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 547
Grading comment
Grazie infinite a tutte e due :-), Miriam

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel: da hatten wir wieder mal die gleiche Idee:-)
2 mins

agree  Daniela Rollmann
3 mins

agree  Ulrike Bader
5 mins

agree  Ulrike Sengfelder
5 mins

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: zur Gründung
5 hrs

4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
(Gesetz) zur Einrichtung des...


Explanation:
ganz einfach!

Ciao.

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2392

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Rollmann
1 min

agree  Ulrike Sengfelder
3 mins




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search