KudoZ home » Italian to German » Marketing

Eserciteremo pressioni rapide,intense o prolungate

German translation: kurzer Druck


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:pressione rapida
German translation:kurzer Druck
Entered by: schmurr

11:25 Jan 30, 2002
Italian to German translations [Non-PRO]
Marketing
Italian term or phrase: Eserciteremo pressioni rapide,intense o prolungate
Strategia delnegoziato:
Il passo successivo e' determinare la strategia generale di ogni sezione dei negoziati. Faremo uso della persuasione, della coercizione, della manipolazione o il conflitto?
ESERCITEREMO PRESSIONI RAPIDE E INTENSE O PROLUNGATE?
Qualche soluzione calzante?

Werden wir schnellen oder langfristigen Druck ausüben?
Non mi piace un granche':(
italia
Germany
Sollen wir schnellen und intensiven oder langanhaltenden Druck ausüben?
Explanation:
-
Selected response from:

schmurr
Grading comment
Vielen Dank!!!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1kurz starken Druck oder anhaltenden Druck ausüben
Bettina Thiel
4Sollen wir schnellen und intensiven oder langanhaltenden Druck ausüben?
schmurr


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Sollen wir schnellen und intensiven oder langanhaltenden Druck ausüben?


Explanation:
-

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 547
Grading comment
Vielen Dank!!!

34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
kurz starken Druck oder anhaltenden Druck ausüben


Explanation:
none

Bettina Thiel
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 196

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  schmurr: find ich besser als meine!
20 mins