KudoZ home » Italian to German » Mechanics / Mech Engineering

perdita della selezione di un comando

German translation: ... und/oder das unbeabsichtigte Verlieren eines gewählten Befehls


14:26 Mar 6, 2007
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Funkfernsteuerungen
Italian term or phrase: perdita della selezione di un comando
Betriebsanleitung einer Funkfernsteuerung
"In questo caso è possibile l’attivazione involontaria di un comando e/o la perdita involontaria della selezione di un comando"

Danke im Voraus
Chiara
Chiara Righele
Italy
German translation:... und/oder das unbeabsichtigte Verlieren eines gewählten Befehls
Explanation:
secondo me è la perdita di un comando selezionato e non della selezione di un comando altrimenti dovrebbe essere ... della selezione di comandi.
Spero di poter essere di aiuto
Selected response from:

Aennchen
Germany
Grading comment
Vielen Dank!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2... und/oder das unbeabsichtigte Verlieren eines gewählten Befehls
Aennchen
3Verlust der Steueruerungsauswahl
Margherita Ferrero


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
... und/oder das unbeabsichtigte Verlieren eines gewählten Befehls


Explanation:
secondo me è la perdita di un comando selezionato e non della selezione di un comando altrimenti dovrebbe essere ... della selezione di comandi.
Spero di poter essere di aiuto

Aennchen
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 48
Grading comment
Vielen Dank!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxMaren Paetzo
4 hrs

agree  Miriam Ludwig
8 hrs

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Verlust der Steueruerungsauswahl


Explanation:
vielleicht "einer"

--------------------------------------------------
Note added at 6 Stunden (2007-03-06 21:09:12 GMT)
--------------------------------------------------

natuerlich:

Steuerung !

Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 65