KudoZ home » Italian to German » Mechanics / Mech Engineering

tranciasfrido

German translation: Trennmesser


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:tranciasfrido
German translation:Trennmesser
Entered by: giodiomede

10:55 Dec 15, 2010
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
Italian term or phrase: tranciasfrido
Si tratta della descrizione operativa del software della macchina. Il manuale inizia con un disegno descrittivo delle parti della macchina (elencate di seguito):
1. Centratore;
2. Contropunta;
3. Punzonatura;
4. Lame / rulli;
5. Testa di taglio (ASSE TAGLIO);
6. Incavo testa di taglio;
7. Spazzole;
8. Pulsante d’emergenza;
9. Pulpito;
10. Pannello di controllo;
11. Allacciamento impianto pneumatico;
12. Derivazione quadro elettrico;
13. Spazzole sollevamento / carico pezzo;
14. Dispositivo carico / scarico pezzo (ASSE TRASPORTO);
15. Ventosa aggancio pezzo;
16. Premilamiera;
17. **Tranciasfrido;**
18. Sirena / lampeggiante;
19. Interruttore principale;
20. Quadro elettrico;
21. Allacciamento impianto elettrico;
22. Pompa principale;
23. Serbatoio olio;
24. Barre supporto pezzo bordato

Ho pensato di tradurlo Schrottschneidemaschine ma non sono sicura che sia adatto. Dall'indice si parla di lamiere, ma ancora non ho trovato indizi sulla lavorazione precisa che la macchina esegue.
giodiomede
Italy
Trennmesser
Explanation:
Auch Trancia sfridi genannt. Hier Nicoles Link.
Selected response from:

Christiane Berthold
France
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Trennmesser
Christiane Berthold
2Abfall-// Schrottschere / Schrottschneider
Zea_Mays


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Abfall-// Schrottschere / Schrottschneider


Explanation:
Giusto un'ipotesi.

taglia-sfrido = Abfallschneider
http://www.nobag.ch/it/download.html
http://www.nobag.ch/de/download.html

Zea_Mays
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 33

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Trennmesser


Explanation:
Auch Trancia sfridi genannt. Hier Nicoles Link.


    Reference: http://www.proz.com/?sp=gloss/term&id=2762892
    Reference: http://www.turbocut.de/index.php?id=80
Christiane Berthold
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 52
Grading comment
grazie