KudoZ home » Italian to German » Mechanics / Mech Engineering

dati generali

German translation: Grundparameter


17:46 Dec 19, 2010
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / impianto per la produzione di controsoffitti
Italian term or phrase: dati generali
Dati generali
I dati generali sono dati di impostazione utilizzati dal programma di supervisione tipicamente per eseguire calcoli di quote.
Un esempio tipico riguarda il dato generale della lunghezza dello sfrido di taglio, se presente.

Vielen Dank
Gabriele
Gabriele Gileno Infeld
Austria
German translation:Grundparameter
Explanation:
Credo che trattandosi di un programma di controlo l'adattamento "parametri" sia una soluzione efficace.
Selected response from:

Christine Caillaud
Italy
Grading comment
vielen Dank
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Grundparameter
Christine Caillaud
4allgemeine AngabenChristof Hoss


Discussion entries: 1





  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Grundparameter


Explanation:
Credo che trattandosi di un programma di controlo l'adattamento "parametri" sia una soluzione efficace.

Example sentence(s):
  • Die Grundparameter sind Einstellungsangaben, die vom Steuerungsprogramm benutzt werden...
Christine Caillaud
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8
Grading comment
vielen Dank

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sabine Schmidt
16 hrs

agree  Joan Hass
17 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
allgemeine Angaben


Explanation:
allgemeine Angaben

Christof Hoss
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman