KudoZ home » Italian to German » Medical: Cardiology

patologie di indicazione

German translation: angegebene Krankheiten / Anamnese


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:patologie di indicazione
German translation:angegebene Krankheiten / Anamnese
Entered by: Regina Eichstaedter

17:11 Sep 22, 2011
Italian to German translations [PRO]
Medical - Medical: Cardiology / Befund Koronarangiographie
Italian term or phrase: patologie di indicazione
In un referto di coronarografia:

*patologie di indicazione* Come si potrebbe tradurre?

Vi ringrazio

Felicitas
Felicitas Kraut
angegebene Krankheiten / Anamnese
Explanation:
die Angaben, die aus den Unterlagen hervorgehen oder vorher vom Patienten/behandelnden Arzt angegeben werden - im Gegensatz zu den Pathologien, die bei der Untersuchung diagnostiziert werden.

--------------------------------------------------
Note added at 13 hrs (2011-09-23 06:20:34 GMT)
--------------------------------------------------

In medicina, l'anamnesi è la raccolta dalla voce diretta del paziente e/o dei suoi familiari (per esempio i genitori nel caso di un lattante o di un bambino), di tutte quelle informazioni, notizie e sensazioni che possono aiutare il medico a indirizzarsi verso una diagnosi. Insieme all'esame obiettivo del malato, è di fondamentale ausilio nella formulazione della diagnosi poiché ricostruisce le modalità di insorgenza ed il decorso della patologia in atto,
Selected response from:

Regina Eichstaedter
Grading comment
Danke für deine Hilfe!

Felicitas
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Zeichen/Anzeichen einer ..... Pathologie
dtl
3angegebene Krankheiten / Anamnese
Regina Eichstaedter


Discussion entries: 14





  

Answers


13 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
angegebene Krankheiten / Anamnese


Explanation:
die Angaben, die aus den Unterlagen hervorgehen oder vorher vom Patienten/behandelnden Arzt angegeben werden - im Gegensatz zu den Pathologien, die bei der Untersuchung diagnostiziert werden.

--------------------------------------------------
Note added at 13 hrs (2011-09-23 06:20:34 GMT)
--------------------------------------------------

In medicina, l'anamnesi è la raccolta dalla voce diretta del paziente e/o dei suoi familiari (per esempio i genitori nel caso di un lattante o di un bambino), di tutte quelle informazioni, notizie e sensazioni che possono aiutare il medico a indirizzarsi verso una diagnosi. Insieme all'esame obiettivo del malato, è di fondamentale ausilio nella formulazione della diagnosi poiché ricostruisce le modalità di insorgenza ed il decorso della patologia in atto,

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 14
Grading comment
Danke für deine Hilfe!

Felicitas

15 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Zeichen/Anzeichen einer ..... Pathologie


Explanation:
v edi anche discussione

dtl
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman