KudoZ home » Italian to German » Other

Per ulteriori informazioni

German translation: Nähere Informationen ..


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:Per ulteriori informazioni
German translation:Nähere Informationen ..
Entered by: dieter haake

03:39 Oct 30, 2001
Italian to German translations [Non-PRO]
Italian term or phrase: Per ulteriori informazioni
Aiuto per una persona che non sa nulla di tedesco, please:
per ulteriori informazioni, contattare:

Grazie!!!
Grazia Di Benedetto
Nähere Informationen ..
Explanation:
nähere Informationen unter Tel. (e poi il numero di telefono)
oppure:
nähere Informationen gibt Ihnen gerne ...(e poi il nome, indirizzo ...)

buon lavoro
didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Für weitere Informationen...
italia
5Nähere Informationen ..
dieter haake


  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Nähere Informationen ..


Explanation:
nähere Informationen unter Tel. (e poi il numero di telefono)
oppure:
nähere Informationen gibt Ihnen gerne ...(e poi il nome, indirizzo ...)

buon lavoro
didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1546

36 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Für weitere Informationen...


Explanation:
Ciao Grazia! Eccoti la frase che cercavi:
Für weitere Informationen, wenden Sie sich bitte an Herrn(signore)/Frau(signora)+cognome.

Ref:Madrelingua tedesca
saluti

italia
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 63