KudoZ home » Italian to German » Other

pannello remoto a filo

German translation: Kabel-Fernbedienung


15:28 Dec 15, 2005
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / manuals
Italian term or phrase: pannello remoto a filo
Es geht um einen Gebläsekonvektor(Klimaanlage):

Scelta tra due diversi modelli di comando (non è possibile l’uso contemporaneo dei due modelli).Telecomando IR (accessorio TLW1) con display a cristalli liquidi e supporto per l’installazione a parete.Il telecomando consente il controllo di tutte le funzioni dell’unità. *Pannello remoto a filo* (accessorio PFW) con display a cristalli liquidi predisposto per il fissaggio a parete, cavo da 4 metri.Il pannello consente il controllo delle principali funzioni dell’unità.

Das erste Modell ist eine Fernbedienung, aber was ist ein "pannello remoto a filo"? Vielen Dank!
Christina Hofmann
Italy
German translation:Kabel-Fernbedienung
Explanation:
eine fernbedienung, die über ein kabel mit dem gerät verbunden ist. viele hit in google
Selected response from:

SonjaR
Grading comment
Vielen Dank!
Christina
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Kabel-Fernbedienung
SonjaR
4Fernschalttafel mit Kabel
Christel Zipfel


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Fernschalttafel mit Kabel


Explanation:
so sehe ich das

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 180

21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Kabel-Fernbedienung


Explanation:
eine fernbedienung, die über ein kabel mit dem gerät verbunden ist. viele hit in google

SonjaR
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 30
Grading comment
Vielen Dank!
Christina

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anakina
1 hr
  -> Danke!

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Kabelfernsteuerung
7 hrs
  -> Danke!