KudoZ home » Italian to German » Other

mettere in posizione la prima infilata

German translation: nachdem die erste eingesteckte Reihe platziert ist


16:11 Dec 20, 2005
Italian to German translations [PRO]
Other / Montaggio sistema di archiviazione
Italian term or phrase: mettere in posizione la prima infilata
MONTAGGIO DISTANZIALE
Dopo __**aver messo in posizione la prima infilata**__ di porta- pallet, si procede con il montaggio di una fila di distanziali, in numero adeguato in altezza e corrispon-
dente alla quantità prevista sul disegno di accompa-
gnamento (comunque mai meno di 3 pezzi, per altez-
ze superiori ai 3000 mm), utilizzando delle viti TCIE M8 x
110 e relativo dado autobloccante, fissando due di-
stanziali a coppia per ogni montante. Dopo aver posi-
zionato la prima fila di distanziali, posizionare la fianca
ta bifronte, e fissarla sui distanziali. Procedere per iterazione terminando l’assemblaggio dell’impianto.
Befanetta81
Italy
German translation:nachdem die erste eingesteckte Reihe platziert ist
Explanation:
ich verstehe das eher als Reihe oder Linie, wenn man sich den Zusammenbau so vorstellt
Selected response from:

Almuth Zanini
Grading comment
Danke
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4das erste hineinsteckte Teil plazieren
Johannes Gleim
3nachdem die erste eingesteckte Reihe platziert istAlmuth Zanini


Discussion entries: 1





  

Answers


8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mettere in posizione la prima infilata
das erste hineinsteckte Teil plazieren


Explanation:
infilato = hineingesteckt (Adjektiv zu Prima)

--------------------------------------------------
Note added at 8 hrs 24 mins (2005-12-21 00:35:57 GMT)
--------------------------------------------------

das erste hineingesteckte Teil plazieren
(Tippfehlerkorrektur)

Johannes Gleim
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 134

15 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
mettere in posizione la prima infilata
nachdem die erste eingesteckte Reihe platziert ist


Explanation:
ich verstehe das eher als Reihe oder Linie, wenn man sich den Zusammenbau so vorstellt

Almuth Zanini
Native speaker of: German
PRO pts in category: 32
Grading comment
Danke