KudoZ home » Italian to German » Other

oggetto di contestatzione

German translation: Streitobjekt/Streitgegenstand


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:oggetto di contestatzione
German translation:Streitobjekt/Streitgegenstand
Entered by: schmurr

10:07 Feb 26, 2002
Italian to German translations [Non-PRO]
Italian term or phrase: oggetto di contestatzione
Gegenstand o Betreff der Beanstandung?
Valerio Valentini Daniele
Italy
Streitobjekt/Streitgegenstand
Explanation:
l'ultimo se si tratta dell'Oggetto di un brevetto. Streitpatent etc si trovano correntemente.
Selected response from:

schmurr
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Streitobjekt/Streitgegenstand
schmurr
4BeanstandungAntonella Andreella


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Streitobjekt/Streitgegenstand


Explanation:
l'ultimo se si tratta dell'Oggetto di un brevetto. Streitpatent etc si trovano correntemente.


    esp. uff. brev.
schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 547

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Bettina Thiel: Streitgegenstand ist üblicher
28 mins

agree  italia
2 hrs

agree  swisstell: bevorzuge Streitobjekt
3 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Beanstandung


Explanation:
da solo va benissimo, dipende dal contesto, se è tipo una lettera commerciale puoi mettere Fabrikat per prodotto.
Ciao
AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 92