KudoZ home » Italian to German » Other

limite di coltura

German translation: Grenze der Anbaufläche


21:44 Jun 3, 2002
Italian to German translations [PRO]
/ urbanistica
Italian term or phrase: limite di coltura
L'area di vegetazione deve sempre coincidere graficam. con i particolari che la delimitano, in mancanza di particolari si deve definire un limite di coltura o di bosco.
xxxAlpina
German translation:Grenze der Anbaufläche
Explanation:
... muss die Grenze der Anbaufläche bzw. der bewaldeten Fläche definiert/festgelegt werden.
Selected response from:

Bettina Thiel
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1landwirtschaftliche Nutzfläche (Anbau-)
dieter haake
4 +1Baumgrenze/Anbaugrenze
schmurr
4Grenze der Anbaufläche
Bettina Thiel


  

Answers


6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
landwirtschaftliche Nutzfläche (Anbau-)


Explanation:
eine Grenze ziehen zwischen ...

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1546

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anusca: area di vegetazione = Grünfläche
1 hr

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Baumgrenze/Anbaugrenze


Explanation:
B = altitudine massima fino alla quale crescono alberi,
A = limite oltre il quale la coltivazione di una certa pianta è impossibile per motivi del clima

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 547

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  kadu: Ja, stimmt.
45 mins

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Grenze der Anbaufläche


Explanation:
... muss die Grenze der Anbaufläche bzw. der bewaldeten Fläche definiert/festgelegt werden.

Bettina Thiel
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 196