KudoZ home » Italian to German » Other

effettuare ricorso (urgente)

German translation: Widerspruch/Einspruch/Berufung einlegen


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:effettuare ricorso
German translation:Widerspruch/Einspruch/Berufung einlegen
Entered by: Michaela Mersetzky

11:21 Nov 5, 2008
Italian to German translations [PRO]
Other
Italian term or phrase: effettuare ricorso (urgente)
Ich drehe mich im Kreis.
Danke für die Hilfe.

4) VOGLIATE PERTANTO RIVOLGERE LA SANZIONE ALLA SOCIETA’ IMPORTATRICE CHE NON SIAMO NOI.

5) NOI NON EFFETTUIAMO ALCUN RICORSO: NOI RIFIUTIAMO LA SANZIONE IN QUANTO NON ESISTONO LE CONDIZIONI DI APPLICABILITA’. NON SIAMO GLI IMPORTATORI DEL PRODOTTO IN QUESTIONE.
Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
Widerspruch/Einspruch einlegen
Explanation:
...
Selected response from:

Michaela Mersetzky
Italy
Grading comment
bin doch nicht komplett durcheinander :-). danke
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4eine Beschwerde erheben/einbringen
Giulia D'Ascanio
4berufung/beschwerde einlegenKamal Wallauer
3 +1Widerspruch/Einspruch einlegen
Michaela Mersetzky


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Widerspruch/Einspruch einlegen


Explanation:
...

Michaela Mersetzky
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 130
Grading comment
bin doch nicht komplett durcheinander :-). danke

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  belitrix
23 mins

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
berufung/beschwerde einlegen


Explanation:
dürfte passen...


Kamal Wallauer
Spain
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
eine Beschwerde erheben/einbringen


Explanation:
...

Giulia D'Ascanio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4