KudoZ home » Italian to German » Other

arresto dell’afflusso

German translation: Einstellung der Geldmittel


08:43 Nov 20, 2008
Italian to German translations [PRO]
Bus/Financial - Other
Italian term or phrase: arresto dell’afflusso
Vielen Dank

4. Riqualificazione degli investimenti promo-pubblicitari, orientando la loro destinazione verso soluzioni che rafforzano l’identità del canale selettivo.
5. Sviluppo di un’intensa e concordata azione di lobby sulle autorità di Governo affinché adottino provvedimenti che impediscano l’arresto dell’afflusso e contengano il costo del credito alle piccole e medie imprese.
Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
German translation:Einstellung der Geldmittel
Explanation:
um den Begriff 'Kredit' nicht zu wiederholen
Selected response from:

Natascha Spinetto
Italy
Grading comment
danke sehr
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Einstellung der Geldmittel
Natascha Spinetto
3Unterbrechung/Stillstand der Kreditvergabe (oder Geldzufuhr)
Zea_Mays


  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Unterbrechung/Stillstand der Kreditvergabe (oder Geldzufuhr)


Explanation:
...

Zea_Mays
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 64

41 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Einstellung der Geldmittel


Explanation:
um den Begriff 'Kredit' nicht zu wiederholen

Natascha Spinetto
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
danke sehr