educazione tecnica

German translation: Technik

Italian to German translations [Non-PRO]
Italian term or phrase: educazione tecnica
scuola
Mariacarmela Attisani
Italy
German translation:Technik
Explanation:
é questo il nome della materia. I miei figli l'odiavano da morire.....
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2Technische Erziehung
Maristella Capodiferro
5 +2Technik
smarinella
4technische Ausbildung
Ulrike Bader


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
technische Ausbildung


Explanation:
educazione significa in questo caso formazione, istruzione = in tedesco "Ausbildung"

Ulrike Bader
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1495

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  smarinella: "educazione tecnica" é una delle materie, non il tipo discuola
0 min
  -> "technische Ausbildung" non è una scuola, ma una formazione, un'istruzione tecnica. Se si tratta di una materia (in tedesco "Fach"), allora perché non semplicemente "Technik".? In questo caso "educazione" non viene tradotto.

agree  miriosky
6 hrs

8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Technik


Explanation:
é questo il nome della materia. I miei figli l'odiavano da morire.....

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 218

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gabriele Gileno Infeld
1 day 1 hr

agree  Birgit Elisabeth Horn: auch zu meiner Zeit hieß es so...
1 day 5 hrs

38 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Technische Erziehung


Explanation:
concordo che si tratta di una materia insegnata nelle scuole medie


    Reference: http://www.google.de/search?q=cache:lrSModmpUPIC:www.schule....
Maristella Capodiferro
Germany
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 30

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Peppone
1 hr

agree  Doris Marka: "Erziehung" sicher besser als "Ausbildung"
7 hrs