KudoZ home » Italian to German » Other

Mostre Mercato

German translation: Verkaufsausstellungen


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:Mostre Mercato
German translation:Verkaufsausstellungen
Entered by: Miriam Ludwig

21:09 Apr 2, 2003
Italian to German translations [Non-PRO]
Italian term or phrase: Mostre Mercato
La voce di una guida turistica sotto la quale vengono elencati tutti i mercatini, le fiere, mostre ecc. di una regione.

Vi viene in mente qc di decente?

Grazie a tutti!
Miriam
Miriam Ludwig
Germany
Verkaufsausstellungen
Explanation:
+
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
Grazie mille! E' quello che avevo "partorito" anch'io... ma avevo bisogno di un'altra opinione... ed eccola qua :-)))
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Verkaufsausstellungensmarinella
3Verkaufsmärkten
Laura Di Santo


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Verkaufsausstellungen


Explanation:
+

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 218
Grading comment
Grazie mille! E' quello che avevo "partorito" anch'io... ma avevo bisogno di un'altra opinione... ed eccola qua :-)))

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Birgit Elisabeth Horn
10 hrs

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Verkaufsmärkten


Explanation:
io ho pensato a questi, ma non so se può andare bene

Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 282