KudoZ home » Italian to German » Other

trattamento pensionistico

German translation: s.u.


17:58 Nov 10, 2003
Italian to German translations [PRO]
Italian term or phrase: trattamento pensionistico
... nella parte in cui non includono il convivente more uxorio tra i
soggetti beneficiari del trattamento pensionistico di reversibilità
Brialex
Italy
German translation:s.u.
Explanation:
hat keinen Anspruch auf Hinterbliebenenrente
Selected response from:

Heide
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3s.u.Heide
4übertragbare/vererbliche Rente
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
4Rentenentgelt
delos


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Rentenentgelt


Explanation:
bilingue Sansoni

delos
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4

4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
s.u.


Explanation:
hat keinen Anspruch auf Hinterbliebenenrente

Heide
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1661

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sandra Pecoraro: wuerde ich auch sagen
55 mins

agree  smarinella
1 hr

agree  Christel Zipfel
14 hrs

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
übertragbare/vererbliche Rente


Explanation:
E' il termine per la *pensione di reversibilità*.

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 662