KudoZ home » Italian to German » Other

perno fuso

German translation: Zapfen


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:perno fuso
German translation:Zapfen
Entered by: Sabina Fata

13:23 Nov 11, 2003
Italian to German translations [PRO]
/ sci
Italian term or phrase: perno fuso
diffusissimo, ma nessuna trad. in ted. reperibile. Google dà king pin, che su Eurodic dà un buon numero di versioni per macchine agricole etc, invece mi serve per uno scarpone da sci:

"due dispositivi di attacco per lo sci costituiti da:
un semiguscio
una molla
un corpo di interposizione monolitico
un perno fuso, costituito da un gambo la cui terminazione inferiore ed una porzione immediatamente soprastante, prevede dei corpi sferici di diverso diametro, ed ancora in cui la terminazione superiore sporge verso l'alto;
e un altro semiguscio."
Cecilia5
Zapfen
Explanation:
Io starei sul generico e userei un termine come Zapfen ...

Spero che ti sia d'aiuto.

Sabine
Selected response from:

Sabina Fata
Italy
Grading comment
bon, ho preso quello, ma è cmq strano che un termine diffusissimo in it., e in inglese traducibile con king pin, non trovi nessuna trad. in ted. :o((
Grazie!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3ein fixiertes Scharnier
swisstell
2Zapfen
Sabina Fata


Discussion entries: 1





  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ein fixiertes Scharnier


Explanation:
vielleicht

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 412

8 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Zapfen


Explanation:
Io starei sul generico e userei un termine come Zapfen ...

Spero che ti sia d'aiuto.

Sabine

Sabina Fata
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 39
Grading comment
bon, ho preso quello, ma è cmq strano che un termine diffusissimo in it., e in inglese traducibile con king pin, non trovi nessuna trad. in ted. :o((
Grazie!