KudoZ home » Italian to German » Other

prince of galles

German translation: Glencheck


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:Prince of Galles
German translation:Glencheck
Entered by: italien

09:30 Dec 17, 2003
Italian to German translations [PRO]
/ Mode
Italian term or phrase: prince of galles
Così la collezione si sviluppa giocando ad abbinare nella proposta di cappottini in shetland uniti o a disegno classico prince of galles “hanley”, foderati in raso con stampe all over che ricordano i tavoli di progettazione degli architetti con tutti gli oggetti di lavoro mescolati fra loro, oppure grafiche minimaliste in quadricromia con scritte e oggetti da disegno quali matite, metri, graffette, abbinate a camicie classiche in oxford a button -down oppure a gilet di lamb’s lavati, logori come se fossero stati usati dallo stesso Gropius nel 1935.

Wie könnte ich "prince of galles - hanley" übersetzen?
Danke!
italien
Glencheck (D)/Esterhazy-Karo(Ö)
Explanation:
Hallo,

Am gebräuchlichsten in Deutschland ist Glencheck, in Österreich ist Esterhazy-Karo gebräuchlich. Manchmal wird es auch Price-de-Galles genannt.

Grüsse
Gabriele


--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-17 09:47:32 (GMT)
--------------------------------------------------

Vielleicht kann Dir dieser Link nützlich sein:

http://www.ludwika-eberhardt.de/lexikon_g.htm
Selected response from:

Gabriele Gileno Infeld
Austria
Grading comment
Vielen Dank für eure Hilfe. Diese Endlossätze lassen mich vor lauter Wald die Bäume nicht mehr sehen.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3Glencheck (D)/Esterhazy-Karo(Ö)
Gabriele Gileno Infeld
4Prinz von Galles - Hanley
Elvira Schmid


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Prinz von Galles - Hanley


Explanation:
S. H. der Prinz von Galles besucht das Kloster Vallechiara
Am 6.November konnte die Klosterfamilie, Fraternità di Gesù, mit großer Freude S. H. den Prinz von Galles im Kloster Vallechiara begrüßen



    Reference: http://www.fraternitadigesu.it/Ger/news_importanti.htm
Elvira Schmid
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 47

10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
Glencheck (D)/Esterhazy-Karo(Ö)


Explanation:
Hallo,

Am gebräuchlichsten in Deutschland ist Glencheck, in Österreich ist Esterhazy-Karo gebräuchlich. Manchmal wird es auch Price-de-Galles genannt.

Grüsse
Gabriele


--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-17 09:47:32 (GMT)
--------------------------------------------------

Vielleicht kann Dir dieser Link nützlich sein:

http://www.ludwika-eberhardt.de/lexikon_g.htm

Gabriele Gileno Infeld
Austria
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 301
Grading comment
Vielen Dank für eure Hilfe. Diese Endlossätze lassen mich vor lauter Wald die Bäume nicht mehr sehen.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Miriam Ludwig
1 hr

agree  Bernd Weiss
1 hr

agree  Christel Zipfel: auf ital. "principe di Galles"
3 hrs