KudoZ home » Italian to German » Other

Antichi

German translation: in der Antike


12:24 Dec 21, 2003
Italian to German translations [Non-PRO]
Italian term or phrase: Antichi
Es geht um einen Reiseführer:

Sembra più che mai verosimile che il teatro elenistico sia sorto durante il fondo periodo di pace che Tauromenioa godette sotto Gerone II e che, secondo l'uso perfettamente greco, sia stato allora operato il taglio parziale del colle per addossare la cavea a questo sperone del monte Croce, in cui il Freeman aveva riconosciuto una delle Acropoli tauromenite ***ricordate dagli Antichi***.

Wie würdet Ihr hier Antichi übersetzen?

Vielen Dank.
Gabriele
Gabriele Gileno Infeld
Austria
German translation:in der Antike
Explanation:

von der Bevölkerung in der Antike ...



didi

Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
Danke vielmals
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3in der Antike
dieter haake
5 -1AltertumIsabelle DEFEVERE


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): -1
Altertum


Explanation:
-

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-21 12:31:50 (GMT)
--------------------------------------------------

TERM Altertum

Reference ,PH:426.42 V 201229,Art 2 Abs 2
(2)
TERM Antiquität

Reference BSG 930.1 G 040569,frühere Fassung

Note {USG} Veraltet.


--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-21 12:33:41 (GMT)
--------------------------------------------------

Antiquität

Isabelle DEFEVERE
Spain
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in SpanishSpanish

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Aniello Scognamiglio: weder noch... ist das eine elektronische Übersetzung?
1 hr

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
in der Antike


Explanation:

von der Bevölkerung in der Antike ...



didi



dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1546
Grading comment
Danke vielmals

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
8 mins

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
31 mins

agree  Aniello Scognamiglio: yep!
54 mins
  -> was ist das? - elektronischß Für was ...