KudoZ home » Italian to German » Other

servizio indipendente ed istituzionale

German translation: unabhängiger, institutioneller (Bürger-)Service

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:servizio indipendente ed istituzionale
German translation:unabhängiger, institutioneller (Bürger-)Service
Entered by: Befanetta81

20:30 Oct 27, 2004
Italian to German translations [PRO]
Other
Italian term or phrase: servizio indipendente ed istituzionale
XXX è un *servizio indipendente ed istituzionale*, fornito dalla Camera Arbitrale della Camera di Commercio di Milano, che consente di raggiungere un accordo soddisfacente, con l'aiuto di un conciliatore neutrale e competente, in un modo amichevole e sicuro, su Internet.
Befanetta81
Italy
unabhängiger, institutioneller (Bürger-)Service
Explanation:
nachdem es sich um einen Service via Internet handelt

didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
Danke
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4unabhängiger, institutioneller (Bürger-)Service
dieter haake
2unabhängige Service-Einrichtung
Petra Frost


  

Answers


59 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
unabhängige Service-Einrichtung


Explanation:
forse

Petra Frost
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 12

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
unabhängiger, institutioneller (Bürger-)Service


Explanation:
nachdem es sich um einen Service via Internet handelt

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 129
Grading comment
Danke