KudoZ home » Italian to German » Other

Prodotto a lunga conservazione

German translation: lang haltbar


01:43 Sep 17, 2001
Italian to German translations [Non-PRO]
Italian term or phrase: Prodotto a lunga conservazione
alimentare
lisa
German translation:lang haltbar
Explanation:
alimenti a lunga conservazione [ALIM] lang haltbare Lebensmittel
latte a lunga conservazione [ALIM] haltbare Milch, H-Milch

Long-life A lunga conservazione Mit langer Lebensdauer Longue conservation

Selected response from:

Ilde Grimaldi
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1langhaltbare Lebensmittel
dieter haake
4lang haltbar
Ilde Grimaldi


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lang haltbar


Explanation:
alimenti a lunga conservazione [ALIM] lang haltbare Lebensmittel
latte a lunga conservazione [ALIM] haltbare Milch, H-Milch

Long-life A lunga conservazione Mit langer Lebensdauer Longue conservation



Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 196

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
langhaltbare Lebensmittel


Explanation:
vale per alimenti in generale
(vedi anche google)
sonst kommt es auf das Produkt an:
Wurst - Dauerwurst
Milch - pasteurisierte Milch
etc

ich hoffe, das hilft

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1546

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anusca: è più completo
16 mins