KudoZ home » Italian to German » Tech/Engineering

spray lubrifcante

German translation: Sprühschmiermittel


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:spray lubrifcante
German translation:Sprühschmiermittel
Entered by: Thijs van Dorssen

03:29 Nov 8, 2001
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: spray lubrifcante
Sara' una domanda banale, ma vista la traduzione, non do piu' niente per scontato.
Si tratta di una legenda in cui vengono elencati i vari prodotti utilizzati nel ciclo produttivo.
Grazie mille
italia
Germany
Sprühschmiermittel
Explanation:
Ciao,

spray lubrificante = "Sprühschmiermittel"

HTH
Selected response from:

Thijs van Dorssen
Grading comment
Vielen Dank!!!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Sprühschmiermittel
Thijs van Dorssen
5"Sprühdose zum Aufbringen von Schmiermitteln"scotty


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Sprühschmiermittel


Explanation:
Ciao,

spray lubrificante = "Sprühschmiermittel"

HTH


Thijs van Dorssen
PRO pts in pair: 6
Grading comment
Vielen Dank!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione
9 mins
  -> Grazie Giuliana!

agree  Rasha Brinkmann-Yahya
52 mins
  -> Danke Rasha!

39 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
"Sprühdose zum Aufbringen von Schmiermitteln"


Explanation:
Hi,ti propongo questa soluzione. Ho trovato anche:

Sprühdüse
Schmierstoffaufbringungsvorrichtung, die der Mischung von Schmierstoff und Druckluft mit dem Ziel dient, Schmierstoffpartikel auf die Reibstelle gleichmäßig verteilt aufzubringen
Spero ti aiuta!
Ciao,scotty


    Reference: http://scottini@web.de
scotty
PRO pts in pair: 4