KudoZ home » Italian to German » Tech/Engineering

SANIFICATORE DI AMBIENTI

German translation: Raumluftreiniger


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:SANIFICATORE DI AMBIENTI
German translation:Raumluftreiniger
Entered by: Adalbert Kowal

16:04 Jun 7, 2002
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: SANIFICATORE DI AMBIENTI
Si tratta del secondo uso possibile per un umidificatore.Grazie
Laura De Simone
Spain
Raumluftreiniger
Explanation:
Questo atrezzo puo essere usato anche: "als Luftreiniger für die Raumluft"

Per la sua domanda "fissare in bolla": "waagrecht einrichten" proposto dalla collega puo essere corretto, ma in questo caso forse e preferibile: "mit der Wasserwaage eingerichtet" (mi scusi, ma in tedesco posso dire meglio: "mit der Wasserwaage einrichten" ist besser, denn es lässt offen, ob vertikal oder horizontal eingerichtet wird. Je nach Kontext einer Montagezeichnung kann beides möglich sein.)
Selected response from:

Adalbert Kowal
Grading comment
Grazie 1000000....Adalbert, anche per l'altra spiegazione. Saluti, Laura
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5RaumluftreinigerAdalbert Kowal
4Luftbefeuchter
italia


  

Answers


36 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Luftbefeuchter


Explanation:
Cara Laura, se sanificatore e un sinonimo per umidificatore, potrebbe essere LUFTBEFEUCHTER in tedesco.
Buon lavoro!!!
Saluti

italia
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 63

39 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Raumluftreiniger


Explanation:
Questo atrezzo puo essere usato anche: "als Luftreiniger für die Raumluft"

Per la sua domanda "fissare in bolla": "waagrecht einrichten" proposto dalla collega puo essere corretto, ma in questo caso forse e preferibile: "mit der Wasserwaage eingerichtet" (mi scusi, ma in tedesco posso dire meglio: "mit der Wasserwaage einrichten" ist besser, denn es lässt offen, ob vertikal oder horizontal eingerichtet wird. Je nach Kontext einer Montagezeichnung kann beides möglich sein.)

Adalbert Kowal
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 27
Grading comment
Grazie 1000000....Adalbert, anche per l'altra spiegazione. Saluti, Laura