KudoZ home » Italian to German » Tech/Engineering

mensola frontale

German translation: Vorderplattform


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:mensola frontale
German translation:Vorderplattform
Entered by: italien

14:25 Jan 21, 2003
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: mensola frontale
la mensola frontale, progettata come passerella di accesso dall'edeficio in fiamme....
Es geht um Feuerwehrwagen
Danke!
italien
Vorderplattform
Explanation:
Io metterei semplicemente così. Del resto anche in italiano mensola suona un po' strano: se vuoi, vedi le foto degli automezzi in questione (ad es. all'indirizzo qui sotto sezione Feuerwehr). Questa piccola piattaforma è analoga a quella di alcuni tipi di navi e anche in questo caso è indicata Vorderplattform (vd. Duden illustrato)
Selected response from:

Laura Di Santo
Italy
Grading comment
Danke
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Vordere Tragflàche
MBPa
4Vorderplattform
Laura Di Santo


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Vorderplattform


Explanation:
Io metterei semplicemente così. Del resto anche in italiano mensola suona un po' strano: se vuoi, vedi le foto degli automezzi in questione (ad es. all'indirizzo qui sotto sezione Feuerwehr). Questa piccola piattaforma è analoga a quella di alcuni tipi di navi e anche in questo caso è indicata Vorderplattform (vd. Duden illustrato)


    Reference: http://www.baden-baden.de
Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 282
Grading comment
Danke

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Vordere Tragflàche


Explanation:
kommt (vom Tragen) vielleicht eher mit "mensola" hin

MBPa
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 145