KudoZ home » Italian to German » Tech/Engineering

incernierati

German translation: miteinander durch Drehgelenke verbunden


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:incernierati
German translation:miteinander durch Drehgelenke verbunden
Entered by: Alberto Franci

11:13 Dec 2, 2003
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: incernierati
– Struttura
Struttura portante in tubi di sezione quadra, rettangolare o rotonda, elettrosaldati o tra loro incernierati, verniciati con vernici epossidiche.

(lettino)


secondo voi quiè "drehbar"?
Brialex
Italy
miteinander durch Drehgelenke verbunden
Explanation:
con le parole di ricerca troverai diverse combinazioni in rete

cordiali


alberto

P.S.: Per una struttura del genere non si usano "Scharniere" ma "Gelenke"
Selected response from:

Alberto Franci
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4miteinander durch Drehgelenke verbunden
Alberto Franci
4aufklappbar, mit Scharniergelenkxxxphoenix65
3 +1untereinander beweglich verbunden
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
untereinander beweglich verbunden


Explanation:
cioè le parti sono collegate tra di loro in modo articolato.
Ciao, Helene

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 662

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
1 hr
  -> Ciao :-)

48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
aufklappbar, mit Scharniergelenk


Explanation:
la prima soluzione quando sono "a cerniera" oppure la seconda quando si vuole rendere il senso di snodo.

xxxphoenix65
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 10

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
miteinander durch Drehgelenke verbunden


Explanation:
con le parole di ricerca troverai diverse combinazioni in rete

cordiali


alberto

P.S.: Per una struttura del genere non si usano "Scharniere" ma "Gelenke"

Alberto Franci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 299