KudoZ home » Italian to German » Tech/Engineering

inserito sulla centralina di comando

German translation: Sicherung in Steuereinheit integriert


13:41 Dec 3, 2003
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: inserito sulla centralina di comando
Schema elettrico funzionale:

PULSANTIERA DI COMANDO A BASSA TENSIONE 24 V

FUSIBILE INSERITO SULLA CENTRALINA DI COMANDO

....
Brialex
Italy
German translation:Sicherung in Steuereinheit integriert
Explanation:
oder:
24V-Steuereinheit... mit integrierter Sicherung.

mein Vorschlag ohne weiteren Kontext
Selected response from:

Bernd Weiss
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Sicherung in Steuereinheit integriert
Bernd Weiss
4in das Steuergerät eingefügt/eingesetzt/eingebaut
Lalita
3(fuse) inserted into the control center
swisstell


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
(fuse) inserted into the control center


Explanation:
ciao

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 412

35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Sicherung in Steuereinheit integriert


Explanation:
oder:
24V-Steuereinheit... mit integrierter Sicherung.

mein Vorschlag ohne weiteren Kontext

Bernd Weiss
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 136

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Monique Messina-Bieri
3 mins

agree  Lalita: passt sehr gut ..habe etwas lange gebraucht mit meiner Antwort ;-(
8 mins

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
30 mins

41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in das Steuergerät eingefügt/eingesetzt/eingebaut


Explanation:
"centralina" e "centralina di comando" è la stessa cosa (v. anche Langenscheidt, Logos ..)

Saluti,

Lalita

Lalita
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 749