KudoZ home » Italian to German » Tech/Engineering

sede adattatore

German translation: Adapterhalter


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:sede adattatore
German translation:Adapterhalter
Entered by: Stefano77

20:16 Dec 22, 2003
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: sede adattatore
".....taglio della sede adattatore di due tipologie".

Si tratta di un testo che riguarda gli imballaggi
Brina Hölzemann
Adapterhalter
Explanation:
Numerose attestazioni. Vedi i link sotto riportati, sono solo alcuni. Buon proseguimento (e buon Natale!)
Stefano
Selected response from:

Stefano77
Grading comment
Grazie e buon Natale anche a te!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Adapterhalter
Stefano77
2Adapteraufnahme
Giuliana Buscaglione


  

Answers


7 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Adapteraufnahme


Explanation:
Worum geht es genau??

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 619

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Adapterhalter


Explanation:
Numerose attestazioni. Vedi i link sotto riportati, sono solo alcuni. Buon proseguimento (e buon Natale!)
Stefano


    www.medium.de/scripts/ index.cfm?fuseaction=pdbProducts.ShowProduct&ID=313
    www.brand.de/images/download/ga/ ga_micro-classic_deu-eng.pdf
Stefano77
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 48
Grading comment
Grazie e buon Natale anche a te!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Vielleicht auch Adaptersitz....?? 8-)
3 hrs
  -> Danke vielmals!

agree  Federica Masante
2 days 6 hrs