KudoZ home » Italian to German » Tech/Engineering

trasformatore d'isolamento

German translation: Trenntransformator


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:trasformatore d'isolamento
German translation:Trenntransformator
Entered by: Maurizio Foroni

15:52 Dec 29, 2003
Italian to German translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: trasformatore d'isolamento
trasformatore d'isolamento Eurodicautom propone:
Schutz-Trenntransformator
Uebertrager
Isoliertransformator e vari altri, ma mi hanno detto che è meglio utilizzare Schutzleiter...c'è qualcuno che se ne intende?
xxxMozart
Trenntransformator
Explanation:
L'ho trovato spesso nei testi che ho tradotto dal tedesco, mentre le altre due soluzioni no.
Selected response from:

Maurizio Foroni
Grading comment
;-))))))))))))))))))))))))
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4TrenntransformatorMaurizio Foroni
3Trennwandler
Ilde Grimaldi


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Trennwandler


Explanation:
io ho trovato da tradurre Trennwandler, che ho resto con trasformatore di isolamento

Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 196

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Trenntransformator


Explanation:
L'ho trovato spesso nei testi che ho tradotto dal tedesco, mentre le altre due soluzioni no.

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 96
Grading comment
;-))))))))))))))))))))))))