KudoZ home » Italian to German » Tech/Engineering

sbalzo anteriore: 2,550 mm

German translation: freitragende Länge vorne


09:10 Sep 16, 2001
Italian to German translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: sbalzo anteriore: 2,550 mm
descrizione dati tecnici di un pullmann
Marianne Jung
German translation:freitragende Länge vorne
Explanation:
"a sbalzo" è sempre stato FREITRAGEND
(balcone per intenderci)

Dovrebbe essere la distanza dall'assale anteriore in avanti, fino alla fine del pullman, dove c'é l'autista.

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1freitragende Länge vorne
anusca
4Ueberhang vornealdrans


  

Answers


15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
freitragende Länge vorne


Explanation:
"a sbalzo" è sempre stato FREITRAGEND
(balcone per intenderci)

Dovrebbe essere la distanza dall'assale anteriore in avanti, fino alla fine del pullman, dove c'é l'autista.

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 297

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: ma l'autista di solito non è alla fine del pullman - sarebbe troppo pericoloso
1 hr
  -> intendevo estremità anteriore, fine = estremità (colloquiale)

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Ueberhang vorne


Explanation:
The distance in front of the axle furthest to the front.


aldrans
United Kingdom