KudoZ home » Italian to German » Tourism & Travel

L'arte tersicorea

German translation: Kunst der Terpsychore (Ballett)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:L'arte tersicorea
German translation:Kunst der Terpsychore (Ballett)
Entered by: erika rubinstein

13:21 Mar 26, 2007
Italian to German translations [PRO]
Art/Literary - Tourism & Travel / mostre d\'arte
Italian term or phrase: L'arte tersicorea
Non so se e' meglio lasciarlo com'e' o se c'e' un equivalente in tedesco, chi mi puo' aiutare :-)
harmatan
Kunst der Terpsychore (Ballett)
Explanation:
Das die Muse des Balletts

--------------------------------------------------
Note added at 19 Stunden (2007-03-27 08:33:13 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Bei Wikipedia steht: TerpsYchore
Selected response from:

erika rubinstein
Grading comment
Grazie ancora per il rapido aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Kunst der Terpsychore (Ballett)
erika rubinstein
4BalletkunstReginaWullimann


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Balletkunst


Explanation:
o, se vuoi lasciare il nome proprio: Tersichore (con la i normale in tedesco)

--------------------------------------------------
Note added at 1 Stunde (2007-03-26 14:40:23 GMT)
--------------------------------------------------

scusa...Terpsichore, naturalmente

ReginaWullimann
Spain
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 7
Notes to answerer
Asker: grazie mille anche a te, ma ahime' erika era un pizzico piu veloce, ma grazie di cuore


56 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Kunst der Terpsychore (Ballett)


Explanation:
Das die Muse des Balletts

--------------------------------------------------
Note added at 19 Stunden (2007-03-27 08:33:13 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Bei Wikipedia steht: TerpsYchore

erika rubinstein
Specializes in field
Native speaker of: Native in RussianRussian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 47
Grading comment
Grazie ancora per il rapido aiuto!
Notes to answerer
Asker: Siete state splendidamente rapide! Ed in onor di velocita' scelgo la tua risposta, che nel mio caso va bene, anche se lascio la i e non la y...grazie ed a presto per i punti

Asker: Ich muss Schmurr recht geben, denn man schreibts mit i, aber sie hat recht, auf Wikipedia findet man häufig Schreibfehler, aber wir wurden ja trotzdem fündig und das ist der Sinn der Sache, ciao


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  schmurr: Terpsichore 50.000 mal auf Google, Terpsychore 150 mal. Auf Wikipedia kann jeder Hanswurst schreiben, Wikipedia ist nicht der Duden. vgl http://de.wikipedia.org/wiki/Terpsichore
18 hrs
  -> http://de.wikipedia.org/wiki/Muse_(Beziehung)