nella grande catena

German translation: in der gesamten Vertriebskette

Italian term or phrase:nella grande catena
German translation:in der gesamten Vertriebskette
Entered by: Beate Simeone-Beelitz

11:51 Mar 3, 2018
Italian to German translations [PRO]
Wine / Oenology / Viticulture / Journalismus
Italian term or phrase: nella grande catena
Tante le attività organizzate dal Consorzio nella grande catena, specchio delle eccellenze italiane nel mondo: degustazioni aperte al pubblico, Masterclasses di approfondimento, eventi trade e per la stampa.

Was ist hier gemeint?
DANKE
Beate Simeone-Beelitz
Austria
in der gesamten Vertriebskette
Explanation:
über 800 Treffer in versch Kontexten (auch Wein, Kellereien, Erzeuger etc)
Selected response from:

Alberto Franci
Grading comment
Vielen Dank
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Großhandelskette
Franco Di Domenico Gomez
3in der gesamten Vertriebskette
Alberto Franci
3im gesamten Vertriebsumfeld
Michaela Mersetzky


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Großhandelskette


Explanation:
Vorschlag: catena della grande distribuzione, catena commerciale

Franco Di Domenico Gomez
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
im gesamten Vertriebsumfeld


Explanation:
...

Michaela Mersetzky
Italy
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 36

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
in der gesamten Vertriebskette


Explanation:
über 800 Treffer in versch Kontexten (auch Wein, Kellereien, Erzeuger etc)

Alberto Franci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Vielen Dank