KudoZ home » Italian to Greek » Bus/Financial

concordato preventivo

Greek translation: προληπτική συμφωνία


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:concordato preventivo
Greek translation:προληπτική συμφωνία
Entered by: Vassilios Ikonomidis

08:06 Dec 7, 2001
Italian to Greek translations [PRO]
Bus/Financial
Italian term or phrase: concordato preventivo
...Dagli atti dell'ufficio,la sudetta impresa non risulta in stato di fallimento,concordato preventivo o di ammissione controllata.Si dichiara inoltre che a carico della predetta ditta non risulta pervenuta negli ultimi 5 anni a questo ufficcio cichiarazione di fallimento,liquidazione amministrattiva coatta,ammissione in concordato o ammissione controllata.
Vassilios Ikonomidis
προληπτική συμφωνία
Explanation:
prolhptikh symfwnia

trovato su eurodic autom
Selected response from:

Giuseppina DILILLO
Greece
Grading comment
Grazie tante.
Che cos'θ il eurodic autom?
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4προληπτική συμφωνία
Giuseppina DILILLO
4συμφωνηθείς προϋπολογισμός/συμφωνηθείσα εκτίμηση
Irene Blatza


  

Answers


23 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
συμφωνηθείς προϋπολογισμός/συμφωνηθείσα εκτίμηση


Explanation:
συμφωνηθείς προϋπολογισμός/συμφωνηθείσα εκτίμηση

Irene Blatza
Greece
Native speaker of: Native in GreekGreek

10 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
προληπτική συμφωνία


Explanation:
prolhptikh symfwnia

trovato su eurodic autom

Giuseppina DILILLO
Greece
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 50
Grading comment
Grazie tante.
Che cos'θ il eurodic autom?