KudoZ home » Italian to Norwegian » Other

pelle di animale senza pelo

Norwegian translation: skinn, lær


18:52 May 30, 2002
Italian to Norwegian translations [Non-PRO]
Italian term or phrase: pelle di animale senza pelo
pelle in generale
pelle di animale
pelle di uomo
cuoio
pelle conciata
corteccia
buccia di frutta
scorza
ada
Norwegian translation:skinn, lær
Explanation:
"lær" e' pelle nel senso "cuoio"
"skinn" nel senso piu' generale
Selected response from:

Eivind Lilleskjaeret
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5skinn, lær
Eivind Lilleskjaeret
4hårløs dyrehud
Hege Jakobsen Lepri


  

Answers


11 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
skinn, lær


Explanation:
"lær" e' pelle nel senso "cuoio"
"skinn" nel senso piu' generale

Eivind Lilleskjaeret
Native speaker of: Native in NorwegianNorwegian
PRO pts in pair: 8
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Hege Jakobsen Lepri: non mi pare risponda alla domanda
4 hrs

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
hårløs dyrehud


Explanation:
....sarebbe la traduzione esatta
hårløs= senza pelo
pelle di animale= dyrehud o dyreskinn (ma "skinn" implica peli, quindi "hud" e' il termine giusto)


    Traduttrice dell'Albo professionale del tribunale di Prato IT-NO
Hege Jakobsen Lepri
Native speaker of: Native in NorwegianNorwegian
PRO pts in pair: 16