KudoZ home » Italian to Polish » Marketing

listino prezzi prodotti ortofrutticoli

Polish translation: cennik produktów warzywno-owocowych


10:23 Feb 25, 2002
Italian to Polish translations [Non-PRO]
Marketing
Italian term or phrase: listino prezzi prodotti ortofrutticoli
lista de preturi la legume fructe
vaida florin
Polish translation:cennik produktów warzywno-owocowych
Explanation:
JK

--------------------------------------------------
Note added at 2002-02-25 14:06:45 (GMT)
--------------------------------------------------

Il termine include non solo \"frutta e verdura\" (=warzywa i owoce) ma anche prodotti che ne derivano
Selected response from:

Jacek Krankowski
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1Cennik warzyw i owoców
Durazzano
4cennik produktów warzywno-owocowychJacek Krankowski


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cennik produktów warzywno-owocowych


Explanation:
JK

--------------------------------------------------
Note added at 2002-02-25 14:06:45 (GMT)
--------------------------------------------------

Il termine include non solo \"frutta e verdura\" (=warzywa i owoce) ma anche prodotti che ne derivano

Jacek Krankowski
PRO pts in pair: 41

51 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Cennik warzyw i owoców


Explanation:
La risposta di Jacek č perfetta per un testo ufficiale e/o di marketing.
In un negozio va bene anche:
"Cennik warzyw i owoców"

Durazzano
Italy
Native speaker of: Native in PolishPolish
PRO pts in pair: 205

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Krzysztof Bogucki
11 hrs