KudoZ home » Italian to Portuguese » Construction / Civil Engineering

viplatura

Portuguese translation: revestimento/proteção isolante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:viplatura
Portuguese translation:revestimento/proteção isolante
Entered by: Michela Ghislieri

11:57 Dec 5, 2010
Italian to Portuguese translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering / trattamento di trefoli per un ponte
Italian term or phrase: viplatura
Caratteristiche del ponte
...
5) Morfologia
Il sistema di sospensione del ponte è stato realizzato con stralli
...
Ogni strallo è costituito da un numero variabile di trefoli
...
Ogni trefolo è trattato con galvanizzazione e viplatura, ed è rivestito da guaine in Polietilene
...
xx

Agradeço desde já
Antonio Tomás Lessa do Amaral
revestimento/proteção isolante
Explanation:
Acho que se trata disto.

Veja os links abaixo.

Selected response from:

Michela Ghislieri
Italy
Grading comment
Grato
De acordo com o cliente pus revestimento polivinílico
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1revestimento/proteção isolante
Michela Ghislieri
4isolamento
Teresa Borges


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
isolamento


Explanation:
Sugestão...

Teresa Borges
Portugal
Works in field
Native speaker of: Native in PortuguesePortuguese
PRO pts in category: 12
Notes to answerer
Asker: Obrigado


9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
revestimento/proteção isolante


Explanation:
Acho que se trata disto.

Veja os links abaixo.



Example sentence(s):
  • La tecnologia della Viplatura consente di rivestire qualunque contenitore in vetro con una pellicola di materiale plastico ad aderenza elastica.
  • ...guaina in plastica di grosso spessore posta a caldo sul trefolo direttamente in fabbrica (viplatura).

    Reference: http://www.meditiranti.it/pag_ge.asp?lingua=ita&link=13
    Reference: http://www.zecagroup.com/viplatura.asp?lang=ita
Michela Ghislieri
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grato
De acordo com o cliente pus revestimento polivinílico

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Henrique Magalhaes
14 hrs
  -> Obrigada, Henrique!