per chi non si aspetta di più dal domani

Portuguese translation: para quem não espera um futuro melhor

Italian term or phrase:per chi non si aspetta di più dal domani
Portuguese translation:para quem não espera um futuro melhor
Entered by: Edegar Junior

21:04 Feb 25, 2018
Italian to Portuguese translations [Non-PRO]
Idioms / Maxims / Sayings
Italian term or phrase: per chi non si aspetta di più dal domani
Presentando una nuova criptomoneta, viene detto: "Non è per chi non vuole uscire dalla massa, per chi non si aspetta di più dal domani."
Grazie.
solveigsong
para quem não espera um futuro melhor
Explanation:
Aspettare di più dal domani vuol dire "volere, sperare che il futuro sia meglio del presente".
Selected response from:

Edegar Junior
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5para quem não espera um futuro melhor
Edegar Junior
4para quem não tem aspirações
BV1


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
para quem não tem aspirações


Explanation:
Sug.

BV1
Brazil
Native speaker of: Native in PortuguesePortuguese

8 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
para quem não espera um futuro melhor


Explanation:
Aspettare di più dal domani vuol dire "volere, sperare che il futuro sia meglio del presente".

Edegar Junior
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in PortuguesePortuguese
Grading comment
grazie