KudoZ home » Italian to Portuguese » Mechanics / Mech Engineering

termoconduttivo

Portuguese translation: termocondutor


14:15 Oct 24, 2005
Italian to Portuguese translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
Italian term or phrase: termoconduttivo
Anche a me sembra una richiesta sciocca, ma il prefisso termo mi sta dando difficoltà, non riesco a trovare la soluzione corretta, o meglio non riesco ad avere conferma di quello che penso.

Si tratta di sensori per sistemi di sicurezza.

Grazie, Manuela
manuela g.
Portuguese translation:termocondutor
Explanation:
Ciao Manuela
ho incontrato riscontri con "termocondutores", al plurale. (Anche da siti governativi portoghesi).
Spero di averti aiutato.
Buon lavoro
Selected response from:

Patrizia Minervini
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3termocondutor
Patrizia Minervini
4termocondutor
Clauwolf


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
termocondutor


Explanation:
Ciao Manuela
ho incontrato riscontri con "termocondutores", al plurale. (Anche da siti governativi portoghesi).
Spero di averti aiutato.
Buon lavoro



    Reference: http://www.diramb.gov.pt/data/basedoc/TXT_LC_1910_7_0001.htm
Patrizia Minervini
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in PortuguesePortuguese, Native in ItalianItalian
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vania Correia
6 mins
  -> Olá Vânia, muito obrigada. Bom trabalho.

agree  Henrique Magalhaes
1 hr

agree  Vera Rocha
4 hrs

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
termocondutor


Explanation:
:)

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2005-10-24 14:23:46 GMT)
--------------------------------------------------

Um termo técnico comum.

Clauwolf
Specializes in field
Native speaker of: Native in PortuguesePortuguese
PRO pts in category: 9