KudoZ home » Italian to Russian » Agriculture

CTU

Russian translation: государственный кадастр недвижимости


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:CTU
Russian translation:государственный кадастр недвижимости
Entered by: i_r_i_s

15:41 Nov 11, 2007
Italian to Russian translations [PRO]
Bus/Financial - Agriculture
Italian term or phrase: CTU
L'area è iscritta al CTU al foglio 17 per una superficie complessiva di mq. 48.117. (Si tratta di una zona agricola dove saranno costruiti degli stabilimenti vinicoli).
i_r_i_s
Italy
кадастр сельскохозяйственных земель и городских участков
Explanation:
secondo me si tratta di catasto terreni e urbano:
Le funzioni amministrative statali in materia di catasto terreni e urbano, nell'ambito delle province di Trento e di Bolzano sono esercitate,
http://www.camera.it/parlam/leggi/deleghe/testi/01280dl.htm
Selected response from:

Irena Pizzi
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1земельно-градостроительный кадастр
Anna Filosyan
2 +2кадастр сельскохозяйственных земель и городских участков
Irena Pizzi


Discussion entries: 3





  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
кадастр сельскохозяйственных земель и городских участков


Explanation:
secondo me si tratta di catasto terreni e urbano:
Le funzioni amministrative statali in materia di catasto terreni e urbano, nell'ambito delle province di Trento e di Bolzano sono esercitate,
http://www.camera.it/parlam/leggi/deleghe/testi/01280dl.htm

Irena Pizzi
Italy
Native speaker of: Native in BulgarianBulgarian, Native in RussianRussian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gennady Lapardin: государственный кадастр недвижимости (применительно к Европе)
4 hrs
  -> Спасибо, Геннадий!

agree  Silvia Casale: я тоже согласна с вами!
5 hrs
  -> Спасибо, Сильвия!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
земельно-градостроительный кадастр


Explanation:
sono d'accordo che si tratta del catasto di terreni ed urbano, ma la mia variante e' piu' adattata ai termini russi

Anna Filosyan
Russian Federation
Native speaker of: Native in RussianRussian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Irena Pizzi: Cara Anna, in questi casi si da l'agree con la tua proposta, e non una risposta propria basata sulle ricerche altrui! :-)
42 mins

agree  julik2007
2 hrs

neutral  Gennady Lapardin: Такого документа "земельно-градостроительный кадастр" в России не существует, есть отдельно два кадастра
3 hrs