KudoZ home » Italian to Russian » Art/Literary

rendere oil soggiorno il più piacevole possibile

Russian translation: My poluchili vashi blogodarnye slova, no my...


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:rendere oil soggiorno il più piacevole possibile
Russian translation:My poluchili vashi blogodarnye slova, no my...
Entered by: Nicola (Mr.) Nobili

11:17 Dec 19, 2001
Italian to Russian translations [PRO]
Art/Literary
Italian term or phrase: rendere oil soggiorno il più piacevole possibile
è una lettera da genitori a genitori
"abbiamo ricevuto i vostri ringraziamenti, ma noi abbiamo soltanto cercato di rendere il soggiorno di Kostia il più piacevole possibile"
Romina Minucci
Italy
MY poluchili vashi blogodarnye slova, no my...
Explanation:
Questa и la prima parte della lettera, non inserita nel titolo. La trascrizione и quella piъ semplice per un russo.
Selected response from:

Nicola (Mr.) Nobili
Italy
Grading comment
grazie!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5MY poluchili vashi blogodarnye slova, no my...
Nicola (Mr.) Nobili
5сделать (его) пребывание как можно более приятным
Alexander Chistyakov


  

Answers


55 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
сделать (его) пребывание как можно более приятным


Explanation:
10 лет практики...

Alexander Chistyakov
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 167

23 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
MY poluchili vashi blogodarnye slova, no my...


Explanation:
Questa и la prima parte della lettera, non inserita nel titolo. La trascrizione и quella piъ semplice per un russo.

Nicola (Mr.) Nobili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 108
Grading comment
grazie!