KudoZ home » Italian to Russian » Engineering: Industrial

Cucchiaio

Russian translation: тарелка

19:12 Mar 10, 2018
Italian to Russian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering: Industrial
Italian term or phrase: Cucchiaio
l gruppo adatto a pompare prodotti altamente viscosi quali: stucchi, mastici, inchiostri, adesivi, sigillanti, grassi, ecc...., direttamente dai contenitori originali. Il funzionamento si basa su una pompa pneumatica a pistone a doppio effetto equipaggiata con un dispositivo meccanico atto ad alimentarla costantemente (cucchiaio), in abbinamento ad un piatto premente che tiene compattato e privo d’aria il prodotto in superficie.
Anna Matynyan
Russian Federation
Russian translation:тарелка
Explanation:
Здесь
http://www.davtech.it/assets/m_pp25---pp50---pp200-pompe-a-p...

на чертеже показана. По виду - тарелка
Selected response from:

mikhailo
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4тарелка
mikhailo
3ковш
Rossinka


  

Answers


37 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ковш


Explanation:
.

Rossinka
Italy
Works in field
Native speaker of: Russian
PRO pts in category: 35

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
тарелка


Explanation:
Здесь
http://www.davtech.it/assets/m_pp25---pp50---pp200-pompe-a-p...

на чертеже показана. По виду - тарелка

mikhailo
Works in field
Native speaker of: Native in RussianRussian, Native in BelarusianBelarusian
PRO pts in category: 4