Pacco pistonе

Russian translation: уплотнение

Italian to Russian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering: Industrial
Italian term or phrase: Pacco pistonе
Список запчастей к насосу
Anna Matynyan
Russian Federation
Russian translation:уплотнение
Explanation:
уплотнительная прокладка

--------------------------------------------------
Note added at 15 hrs (2018-03-12 05:40:23 GMT)
--------------------------------------------------

https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=4M2rOaVmj-c

Guarnizioni per Pistone GT3 guarnizione a pacco singolo effetto Gommatela: sono intercambiabili con Guarnizioni per Pistone CH - ES - E3 - EK - ES - M5 - M0 - K03 - LEKP. La guarnizione a pacco GT3 è adatta per il montaggio su pistoni di cilindri idraulici a doppio effetto.
Selected response from:

Sasha Kutsyi
Ukraine
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5комплект поршневых колец
mikhailo
3уплотнение
Posted via ProZ.com Mobile
Sasha Kutsyi


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
комплект поршневых колец


Explanation:
.....

mikhailo
Works in field
Native speaker of: Native in RussianRussian, Native in BelarusianBelarusian
PRO pts in category: 4

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
уплотнение


Explanation:
уплотнительная прокладка

--------------------------------------------------
Note added at 15 hrs (2018-03-12 05:40:23 GMT)
--------------------------------------------------

https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=4M2rOaVmj-c

Guarnizioni per Pistone GT3 guarnizione a pacco singolo effetto Gommatela: sono intercambiabili con Guarnizioni per Pistone CH - ES - E3 - EK - ES - M5 - M0 - K03 - LEKP. La guarnizione a pacco GT3 è adatta per il montaggio su pistoni di cilindri idraulici a doppio effetto.


Sasha Kutsyi
Ukraine
Specializes in field
Native speaker of: Native in UkrainianUkrainian, Native in RussianRussian
PRO pts in category: 8