KudoZ home » Italian to Russian » Journalism

Ho aspetto ludico

Russian translation: выгляжу как человек жизнерадостный


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:Ho aspetto ludico
Russian translation:выгляжу как человек жизнерадостный

15:05 Dec 17, 2010
    The asker opted for community grading. The question was closed on 2010-12-20 15:54:09 based on peer agreement (or, if there were too few peer comments, asker preference.)


Italian to Russian translations [PRO]
Journalism
Italian term or phrase: Ho aspetto ludico
Pochissimi conoscono la mia vera natura e commettono un grave errore coloro i quali ritengono che tutto si risolva nell`Omino bianco perche' io ho un aspetto ludico.Perche' in realta l`Omino nero ha bisogno di momenti di tregua e allora disogna che scherzi,che scherzi molto e su tutto.Il gioco e l`intreccio dell'Omino bianco e dell'Omino nero generano una scala e una varieta' di comportamenti che non potevano che suscitare voci e interrogativi sulle umoralita'.E ancor piu' e peggio ,sul suo stato di salute psicofisica,laddove tanti eccessi di euforia,sovente piu' esebiti che trattenuti,si altrernano e repentini abbandoni,alla ricerca di un isolamento cosi' strenuamente difeso da far pensare al rifugio di un depresso.
xxxIberi
выгляжу как человек жизнерадостный
Explanation:
жизнерадостный (веселый).
Selected response from:

Maria Sometti
Italy
Grading comment
Cпасибо.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1выгляжу как человек жизнерадостный
Maria Sometti
4выгляжу игриво
Michael Korovkin


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
выгляжу как человек жизнерадостный


Explanation:
жизнерадостный (веселый).

Maria Sometti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in RussianRussian, Native in BelarusianBelarusian
PRO pts in category: 44
Grading comment
Cпасибо.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxyanadeni: выгляжу жизнерадостным
4 mins
  -> Большое спасибо!

neutral  Constantinos Faridis: Я игривой стороне
7 mins
  -> не поняла про сторону((

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
выгляжу игриво


Explanation:
квале э иль проблема? :)

Michael Korovkin
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in RussianRussian
PRO pts in category: 32
Notes to answerer
Asker: Спасибо.))


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  xxxyanadeni: "игриво" больше подходит женщинам в процессе флирта
1 hr
  -> мы - ребята тоже могём быть игривыми! И не только в процессе флирта!

neutral  Maria Sometti: Soglasna s Yanoi. Etot perevod ne dla dannogo contexta.
11 hrs
  -> Hey girls! I find your ardent defense of your monopoly of "igrivost'" rather telling!!!! :)